Ghildemor: a volte ritornano

Guild Wars, discussioni generali.

Moderator: Ancient Destiny Weavers

Post Reply
User avatar
Ghildemor
Conoscitore del Deserto
Conoscitore del Deserto
Posts: 119
Joined: 09 Jun 2006, 23:00

Ghildemor: a volte ritornano

Post by Ghildemor »

Un saluto a tutti, grandi e piccini vecchi e meno vecchi....
Dopo tanto tempo ritorno qui per ritrovare vecchi amici e per conoscerne di nuovi.
Non ho potuto fare a meno di seguire lo sviluppo di GW2...che dire sono incuriosito tantissimo...in questo momento sto osservando un video (in game) per cogliere nuovi aspetti (http://www.youtube.com/watch?v=jW-JDV8pdpM).

Non solo ho anche preso atto che il mio amico Inara Serra ha fatto la sua apparizione...e quale miglior occasione per ritornare sul campo di battaglia come i vecchi tempi di nuovo insieme? :P

Good luck and see you soon in game!

P.S. (beh a questo punto approfitto per rompere le scatole a voi tutti per capire dove conviene acquistare il client, digital, fisico..e su quale server approdare americano o europeo) :)
GW2 \ Ghildemor Sinestrum
User avatar
Inara Serra
Post Searing
Post Searing
Posts: 27
Joined: 11 Jun 2006, 23:00

Re: Ghildemor: a volte ritornano

Post by Inara Serra »

Ottimo!

Dovremmo essere un bel po' di persone a giocare, ci coordineremo al meglio qui sul forum o tramite teamspeak.
Inara Serra Faceman Elementalista/Mistico
Predilezione per le Magie ad Area
Elemento preferito: Fuoco
User avatar
Akim Naruto
Conoscitore del Deserto
Conoscitore del Deserto
Posts: 103
Joined: 29 May 2008, 23:00

Re: Ghildemor: a volte ritornano

Post by Akim Naruto »

Ciao :) non ho mai conosiuto voi mitici elders di GW, ma spero di incontrarvi prima o poi in GW2!
____________________________________________________________
[ img ]
Non sono nella gilda ADW, pero' questa sign mi piace troppo XD
User avatar
Stark
Eroe Asceso
Eroe Asceso
Posts: 336
Joined: 09 Jun 2006, 23:00

Re: Ghildemor: a volte ritornano

Post by Stark »

Tempo di reunion :D
Mi sa che ne avremo di cose da fare.

Dove acquistarlo è uguale... credo ci siano solo piccole variazioni di prezzo (poca roba) tra le versioni digitali e quelle scatolate.
Io l'ho preso direttamente dal sito di ArenaNet, ma se ti secca avere a che fare con codici virtuali &C. (anche perchè una piccola percentuale di giocatori ha avuto problemi col codice, tipo la vendita di duplicati e così via), puoi ordinare una scatolata in un qualsiasi GameStop.

Per quanto riguarda il server, decisamente EU. Anche solo per una questione di ping. Tanto il mercato, il sistema di mail ingame e la chat sono unificati indipendentemente dal server.
User avatar
Ghildemor
Conoscitore del Deserto
Conoscitore del Deserto
Posts: 119
Joined: 09 Jun 2006, 23:00

Re: Ghildemor: a volte ritornano

Post by Ghildemor »

Grazie per le info! :) eh si reunion time :)...ma un grosso plauso va a te G. Stark :mrgreen: ....ADW di leggendaria "Stinsoniana" memoria nonchè Leader maximum :D !

Poichè optavo per una scatola fisica...ho pre-acquistato su Amazon.it (credo abbia anche il prezzo più basso)..è vero che ho saltato Eye of the north, ma avevo le prime 3...non potevo esimermi :mrgreen:

See you soon!
GW2 \ Ghildemor Sinestrum
User avatar
Ghildemor
Conoscitore del Deserto
Conoscitore del Deserto
Posts: 119
Joined: 09 Jun 2006, 23:00

Re: Ghildemor: a volte ritornano

Post by Ghildemor »

NP momentaneamente sono fuori ADW, aspetto notizie da u team di amici che si sono trasferiti su GW2 da lotro (il mio ultimo mmorpg degli ultimi 3 anni)...però resto sempre a disposizione per tutti gli eventi possibili che organizziamo :) in attesa di sviluppo! :)
GW2 \ Ghildemor Sinestrum
User avatar
Stark
Eroe Asceso
Eroe Asceso
Posts: 336
Joined: 09 Jun 2006, 23:00

Re: Ghildemor: a volte ritornano

Post by Stark »

:D
No problem, ogni tanto possiamo farci un giro per Tyria come l'altra sera.

P.S. - Non è necessario cambiare gilda, basta usare il tasto di "represent"/"stand down", si possono avere più gilde contemporaneamente, ma con il represent si può utilizzare la chat della gilda che si sta rappresentando al momento.

Vedi nello screen, io sono contemporaneamente in due gilde (di cui una è basata su Blacktide)
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
User avatar
Ghildemor
Conoscitore del Deserto
Conoscitore del Deserto
Posts: 119
Joined: 09 Jun 2006, 23:00

Re: Ghildemor: a volte ritornano

Post by Ghildemor »

Grande Stak! non lo sapevo anzi correggo subito appena ricevo invito seguo la tua dritta come sempre! :) thx
GW2 \ Ghildemor Sinestrum
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest