diario di bordo

Luogo dove poter dare di matto. (Off Topic).

Moderator: Ancient Destiny Weavers

Post Reply
User avatar
Joe the Kid
Re dell'esercito imperiale di Tyria
Posts: 66
Joined: 29 Jun 2006, 23:00
Contact:

diario di bordo

Post by Joe the Kid »

Dopo essere scappato a bologna per vari motivi, mi sono trovato impossibilitato a giocare a GW2 per diversi giorni... di seguito vi riporto il diario di bordo:

Giorno 1:
dopo una mattinata passata a studiare per un maledetto esame mi arriva la telefonata che devo andare a bologna, inizia il panico: quando devo partire??? oggi volevo fare un po' di pvp!
poi la notizia: PARTENZA IMMEDIATA! :?
panico! dopo una lunga ora e mezza di treno (alleviata dalla lettura delle cronache del ghiaccio e del fuoco) arrivo a bologna e dopo un'altra ora perso sotto i portici giungo in casa. Lì mi attendeva la seconda brutta notizia della giornata...
In un cartello affisso sul muro leggo in caratteri grandi e ben colorati:
"Internet è Morto!" :shock:
e per citare Dante: "e caddi come corpo morto cade"

Giorno2:
l'agonia del non login passa, visto la quantità di cose da fare (studiare, studiare, cucinare, studiare, far la spesa, studiare) mi trovo a passare un giorno tranquillo quasi senza sentire la mancanza di GW...

Giorno 3:
giornata passata in biblioteca... dove scopro che internet è presente, ma con che coraggio faccio il login in mezzo a una stanza con un centinaio di studenti super concentrati?
passata la mattina in biblioteca, il pomeriggio iniziano le crisi di astinenza, trovandomi a pensare un team per i tornei mensili di pvp (meglio war-ing-ranger-mesmer-guardian o war-ing-ranger-mesmer-necro??) al posto di studiare come si calcola il polinomio caratteristico di un endomorfismo.
La sera la crisi più grande, ogni volta che chiudevo gli occhi mi trovavo davanti il mio PG (che secondo il mio cervello fritto si sentiva solo! :cry: )

Giorno 4:
dopo una lunga notte passata a dormire e sognare gw, passo la mattina a scrivere un diario di bordo della mia esperienza di disintossicazione da gw2... la follia ha prevalso sul mio lato razionale e visto che nel pomeriggio torno a casa attendo con ansia che passino i minuti attaccato all'orologio e guardando i 3 screen shot che ho fatto durante le varie ore di gioco...

scusate l'off topic ma volevo solo condividere questa agonia con chi mi potrebbe capire!
:(
Joe The Kid
Monk of Tyria, ADW's loyal member
User avatar
Stark
Eroe Asceso
Eroe Asceso
Posts: 336
Joined: 09 Jun 2006, 23:00

Re: diario di bordo

Post by Stark »

Capisco la rottura di dover aspettare la connessione, soprattutto quando uno si ammorba con gli esami di algebra.

Ma nel giorno 3 non hai c'era nessun angolo nascosto dove potevi fare un login in tranquillità? :D

Io per risolvere in certi momenti a casa ho usato il cellulare come hotspot, GW non laggava troppo (però per il pvp non è consigliabile :D). Ho scoperto che non consuma tantissimo come dati, se non ricordo male erano 4/5 MB in un'ora.
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 0 guests