Sogno del Viandante

Gli annunci e le notizie sul mondo di Guild Wars.

Moderator: Ancient Destiny Weavers

Post Reply
User avatar
Ancient Destiny Weavers
Account di Amministrazione
Account di Amministrazione
Posts: 159
Joined: 09 Jun 2006, 23:00

Sogno del Viandante

Post by Ancient Destiny Weavers »

Annuncio al login:
"Per festeggiare l'imminente uscita di Guild Wars 2, unitevi a noi per il Sogno del Viandante, un evento di gioco dai toni nostalgici. Rivisitate ambientazioni drammatiche in Guild Wars per ripensare con passione a tutte le avventure trascorse con lo sguardo verso il futuro. Ci saranno oggetti speciali, bonus e nuove missioni per coloro che si uniranno alla festa. Il Sogno del Viandante porterà allegria fino al 30 di agosto!"

Sono arrivate quattro nuove quest dal sapore nostalgico, che conducono i giocatori a rivisitare un bel po' di posti storici di Tyria.
Alla fine delle quest, una bella ricompensa, oltre al piacere di un viaggio nella memoria, anche un piccolo dono per chi sta ancora riempiendo la propria galleria dei ricordi.

Sono arrivati anche nuovi collezionisti per raccogliere i medaglioni del viandante e scambiarli con dolci, alcolici o fuochi d'artificio.

Un tocco di classe sono le ricompense delle 4 quest.
Ognuna da un numero di punti esperienza pari all'anno di lancio (2005 per Tyria, 2006 per Cantha e Elona, 2007 per Occhio del Nord), e tutte danno 2012 monete d'oro (come l'anno di lancio di GW2).

E' il momento della nostalgia.
Game on!
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 0 guests